È TEMPO DI RIPARTIRE. . .
CONTAGIAMOCI, MA SOLO D’ ARTE!
L’Associazione Pro Lauro è lieta di comunicare la ripresa delle visite guidate ai monumenti del Vallo di Lauro, nonché delle attività culturali e ricreative organizzate in collaborazione con le diverse realtà presenti sul territorio e non.
Lauro è da diversi anni un punto di riferimento per quanto concerne i flussi turistici estivi: la ricchezza dell’arte e della storia, la dolcezza del clima, la bontà e la genuinità dei prodotti tipici rendono questo paese un territorio tutto da vivere e scoprire.
In questi mesi tante cose sono cambiate, ma, al fine di conservare il ruolo di Lauro come capofila e faro del turismo nel Vallo, siamo felici di tornare a offrire spettacoli teatrali e musicali, esperienze di visita uniche e speciali (presso i nostri monumenti e attraverso percorsi naturalistici), in totale sicurezza.
Per questo motivo, non solo sarà obbligatoria la prenotazione ma, per chiunque abbia intenzione di prendere parte alle nostre attività, sarà necessario attenersi scrupolosamente alle prescrizioni impartite, ovvero, nello specifico ed in via prioritaria, alla misurazione della temperatura corporea con l’ausilio dei dispositivi digitali (termo scanner), all'utilizzo della mascherina e del gel igienizzante, alle norme di distanziamento sociale, nonché alla registrazione dei dati sensibili.
Il personale addetto assicurerà il rispetto delle predette prescrizioni, segnalando eventuali comportamenti non conformi agli organi competenti.
A breve sarà comunicato il programma completo delle attività.
RESTATE SINTONIZZATI: STIAMO TORNANDO!
Per Info e Contatti:
Cell. 327 457 4630 (Ass. ProLauro)
e-mail
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.