La Commissione L.in.C. è lieta di accogliere tutti coloro i quali vogliano partecipare alla manifestazione.
E' possibile, infatti, collaborare con l'Associazione Pro Lauro nei seguenti settori:
- stand espositivi
- stand gastronomici
- compagnie di spettacoli e rievocazione
- sponsor e pubblicità
Stand espositivi
Ogni anno, la Commissione decide (o meno) di dedicare uno spazio apposito, ricercato all'interno del Castello o nelle aree ad esso adiacenti, agli stand espositivi, rigorosamente collegati al periodo storico che rievoca la manifestazione.
E' possibile, ove interessati, entrare a far parte degli espositori: bisogna garantire la pertinenza degli oggetti al contesto storico, la pertinenza dell'esposizione e della composizione dello stand al contesto storico, così come gli abiti indossati dagli espositori.
Per informazioni e contatti si rimanda alla pagina apposita.
Stand gastronomici
Come sempre, la Commissione decide di dedicare uno spazio apposito, ricercato come da precdenza e poste sul flusso dei visitatori, agli stand gastronomici, importanti al fine di soddisfare le necessità dei visitatori.
Anche in questo caso, sia le pietanze presentate, così come l'allestimento e gli abiti degli addetti, debbono necessariamente rispettare il contesto storico della manifestazione.
Per informazioni e contatti si rimanda alla pagina apposita.
Compagnie di spettacolo
Al fine di realizzare una manifestazione che sia sempre più interessante e accattivante a livello artistico, la Commissione contatta specifiche compagnie e/o associazioni rievocanti, al fine di proporre ai visitatori adeguati spettacoli, incentrati sul preciso momento storico che si sta rievocando.
Gli spettacoli hanno luogo, solitamente, all'interno del Primo Cortile del Castello Lancellotti, ma possono anche interessare (vedasi caso Corteo) anche le strade lauretane.
Ovviamente, la compagnia, gli spettacoli proposti, gli abiti e la presentazione devono essere inerenti al contesto storico presentato.
Per informazioni e contatti si rimanda alla pagina apposita.
Sponsor e pubblicità
Imprescindibile è la presenza di sponsor e di un'adeguata pubblicità, che aiuti economicamente la manifestazione, al fine di garantire al visitatore spettacoli, visita, servizi adeguati.
La Commissione contatta e valuta gli sponsor interessati alla manifestazione.
Per informazioni e contatti si rimanda alla pagina apposita.
Visita il sito della nostra associazione: www.prolauro.it
Per utleriori informazioni, non esitare a contattarci:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.