Pro Lauro

Tuesday
Jun 27th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
HOME EVENTI Robin Hood - La fiaba

Robin Hood - La fiaba

E-mail Stampa PDF

alt 

Il Demiurgo e l'associazione culturale ricreativa Pro Lauro tornano a lavorare in partenariato a un nuovo imperdibile evento, nella splendida cornice del Castello Lancellotti di Lauro.

Domenica 27 settembre 2015 il  giardino superiore del II cortile del castello verrà trasformato nella foresta di Sherwood per ospitare Robin Hood #lafiaba, spettacolo di grande impatto visivo già portato in scena con grandissimo successo il 10-11 luglio e il 10 agosto in "Villa d'Ayala-Valva" a Valva (SA).

Lo spettacolo è adatto a ogni genere di pubblico e ogni fascia di età, e sarà un viaggio emozionante nell'epopea del più amato dei fuorilegge, interpretato da Venanzio Amoroso, attore emergente diplomatosi all'Accademia internazionale di teatro di Roma.
Lo spettacolo si svilupperà all'insegna dell'azione e del divertimento, senza tralasciare, ovviamente, le trame del malvagio principe Giovanni (Salvatore Grasso),  volte a spodestare il fratello Riccardo cuor di Leone (Alessandro Balletta).
I più romantici, invece, potranno appassionarsi alla storia d'amore tormentata tra Robin e lady Maryon, interpretata da Lilith Petillo, anch'ella diplomatasi all'accademia internazionale di Roma. Nel cast, per altro, trovano spazio anche altri suoi vecchi compagni di studio: Danilo Franti (fra' Tac), Giulio Greco (lo sceriffo di Nottingham), Demetrio Paciotti (Little John). A completare il cast tre "veterani", impegnati negli spettacoli del Dmiurgo fin dal primo giorno: Ferdinando Nappi (Bohr), Daniele Acerra (Stan) e Franco Nappi (Will Scarlett, suoi sono anche il soggetto e la sceneggiatura). Lilith Petillo e Venanzio Amoroso si occuperanno anche della regia.

Per prenotare usufruendo così di sconti convenienti, o del pacchetto turismo organizzato di concerto all'associazione Pro Lauro, che consentirà di visitare, in aggiunta allo spettacolo, il castello Lancellotti, il centro storico di Lauro, Piazza Lancellotti,e l' arco o porta di fellino basta telefonare al 331.31 69215 o al 366. 2080108 oppure scrivere a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Saranno previste tre repliche dello spettacolo: alle 18.00, alle 19.30 e alle 21.00. I posti sono limitati, è consigliabile prenotare.

Ultimo aggiornamento ( Domenica 25 Ottobre 2015 08:27 )  

Riconoscimenti

Certificazione ClassVenues

Segnala il tuo sito su ITALIANODOC

Donazione

Chi è online

 58 visitatori online