Pro Lauro

Thursday
May 25th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
HOME EVENTI Bando Adesioni Corteo Storico 2016

Bando Adesioni Corteo Storico 2016

E-mail Stampa PDF

                Associazione Culturale Ricreativa

Pro Lauro

        Raccolta di adesioni al Corteo Storico

       della XI edizione di Lumina in Castro

  (castello Lancellotti, 26, 27 e 28 agosto 2016)

Dopo dieci edizioni di Lumina in castro, la Pro Lauro quest’anno intende proporre al suo affezionato pubblico l’edizione di maggiore interesse, in programma per le serate di venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 Agosto 2016, quella  che avrà a tema lo splendore del castello risorto dalle ceneri dell’incendio del 1799.

alt

Come sempre la manifestazione rievocativa si aprirà con il corteo storico in programma venerdì 26 agosto a partire dalle ore 18,30, animato dai personaggi nobili (e non) dell’epoca, tra i quali il principe Filippo Massimo Lancellotti e sua moglie Elisabetta Pia Aldobrandini, che vestiranno abiti del 1872.

L’associazione Pro Lauro, per migliorare ancora rispetto agli scorsi anni il corteo storico ed i costumi utilizzati per la manifestazione, ha individuato speciali modelli  attraverso l'apposita commissione e sta raccogliendo le adesioni che dovranno pervenire entro il 18 luglio 2016 anche a mezzo posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   

 

Inoltre è stata conclusa anche un'apposita convenzione con sarte di fiducia, presso le quali il costo sarà contenuto nei limiti massimi di €.60,00 comprendenti sia spese di sartoria che costi di tessuti. Sono previste inoltre  sessioni di prove del corteo che si terranno all'interno del Castello Lancellotti nelle giornate precedenti  la manifestazione.

Chiunque vuole può partecipare al Corteo facendo domanda entro e non oltre il 18 luglio 2016 anche a mezzo di posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   ovvero contattando la socia Cristina al tel. n° 334.9614529,  versando entro lo stesso termine l'importo di €.20,00 a titolo di acconto. Diversamente, per comprensibili motivi organizzativi, oltre detto termine non si potrà più garantire la partecipazione al corteo.

 

Ultimo aggiornamento ( Martedì 02 Agosto 2016 08:49 )  

Riconoscimenti

Certificazione ClassVenues

Segnala il tuo sito su ITALIANODOC

Donazione

Chi è online

 14 visitatori online