Pro Lauro

Saturday
Jul 27th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
HOME EVENTI Bando concorso stand mercatini - Lumina in Castro

Bando concorso stand mercatini - Lumina in Castro

E-mail Stampa PDF

alt 

Bando di concorso stand per mercatini

Evento “Lumina in Castro : La ricostruzione”
Data 26-27-28 Agosto 2016
Castello Lancellotti – Lauro - AV

L’associazione Culturale Ricreativa Pro Lauro, in vista dell’evento organizzato per venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 Agosto 2016 “Lumina in Castro : La ricostruzione”, indice il seguente bando di concorso per l’individuazione
di n. 15 (quindici) stand artigianali, hobbysti, artistici, antiquariato, espositivi, pittorici, sociali, da inserire lungo l’asse stradale di Via Salita Castello, per l’occasione trasformata in isola pedonale.

Per poter partecipare è necessario:

·        Contattare la Pro Lauro a mezzo email o telefono

·        Versare anticipatamente la quota di euro 50,00 (cinquanta,00), compiendo bonifico bancario alle dette cordinate IT52X0760103400001009925155

·        Inviare all’indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. :

o   Copia dell’avvenuto bonifico con codice CRO

o   Modulo di partecipazione compilato in ogni sua parte e firmato su ogni foglio

o   CV con indicazione dei contatti personali del partecipante

o   Indirizzo, numero di telefono, email del partecipante

La quota di euro 50,00 (cinquanta,00) è per la partecipazione totale alle tre serate (venerdì 26, sabato 27, domenica 28 Agosto 2016). Soltanto dopo la ricezione del bonifico e della documentazione prevista, la Pro Lauro invierà autorizzazione di partecipazione via email.

Le esigenze tecniche sono:

o   Ogni artista deve portare propri tavoli, proprie sedie, proprie attrezzature, proprie lampade

o   La luce viene messa a disposizione da parte dell’organizzazione

o   L’arrivo degli stand è previsto per le ore 16:00 in Piazza Castello

o   Il ritardo significa esclusione dalla manifestazione

o   La chiusura è prevista per le ore 23:55

o   La “divisa” dei partecipanti deve consistere in pantalone nero e camicia o casacca bianca

Si notifica anche che:

·        Non ci sono limiti agli oggetti esposti, se no che devono essere opere artigianali e non prodotti seriali di consumo

·        L’evento è alla Undicesima edizione, è un evento di portata regionale, indicizzato sulle 6000 presenze

·        L’evento si tiene anche in caso di condizioni climatiche avverse, pioggia, vento

·        La partecipazione a questo evento e a questi costi non garantisce che nei prossimi eventi i costi e le modalità di partecipazione siano esattamente le stesse, in quanto varia in base alle esigenze associative e di afflusso visitatori.

·        Alla prenotazione deve seguire il contatto con il responsabile, dott.ssa Franca Moschiano

·        Le prenotazioni vengono prese in ordine di arrivo del pagamento

Per info, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. – 338 659 4274 (dott.ssa Franca Moschiano) – 338 137 9772 (prof. Bruno Manna)

SCARICA IL MODULO DI ADESIONE

 

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 07 Settembre 2016 08:47 )  

Riconoscimenti

Certificazione ClassVenues

Segnala il tuo sito su ITALIANODOC

Donazione

Chi è online

 29 visitatori online