Pro Lauro

Sunday
Nov 17th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
HOME EVENTI Castello Stregato... evento da paura! 9 e 10 Novembre

Castello Stregato... evento da paura! 9 e 10 Novembre

E-mail Stampa PDF

 

L'Associazione Pro Lauro è lieta di portare in scena la II edizione di "Castello Stregato".

Il Castello Lancellotti mostrerà il suo lato oscuro... portando all'interno delle sale tre storie.

Tre storie che ci mostreranno come il sangue può essere il principio del terrore e la fine delle sofferenze...

 

Sabato 9 e Domenica 10 Novembre 2019, gli spettatori attraverseranno le sale del lugubre Maniero. Ma il loro non sarà un viaggio solitario: incontreranno personaggi oscuri, realmente esistiti nel corso dei secoli, e ognuno di questi personaggi avrà qualcosa di oscuro da dire... o da fare...

 

La formula dello spettacolo sarà itinerante, con ingressi ad orari.

 

alt

Il gruppo verrà accompagnato dal veterano Alessandro Rega, interpretante Dottor Jekyll, che li porterà di sala in sala ad incontrare i personaggi oscuri della nostra storia. In una Romania Medievale, il Conte Dracula (Gabriele Pesapane) accetta la sua vera natura, mentre la povera moglie Mirena (Vittoria Pagano) lo scongiura senza esito di rimanere umano.

Nell'antefatto, l'Antenata del Vampiro (Maria Pia Scafuro) ci guiderà verso i labirinti sanguinolenti della trasformazione bestiale.

Cambiamento di epoca. Di luogo e di scena...

I visitatori si troveranno catapultati in una Londra Ottocentesca, dove le indagini affannate di Abberline (Mario Lanzaro) poteranno a scoprire chi è davvero Jack Lo Squartatore (Francesco Mazzocca).

Altro cambio d'epoca e si ritorna indietro nel tempo, all'epoca della Londra delle Religioni, dove la Regina Maria La Sanguinaria (Maria Russo) si contrappone alla giovane sorellastra Elisabetta Tudor (Alessia Mazzocchi).

Scontri di personalità, di idee, di oscurità e di malvagità attenderanno i nostri visitatori... e per finire il tema del doppio, il contrapposto di ogni umano: Dottor Jekyll dovrà vedersela con Mister Hyde (Gaetano Maffettone) che incita il dottore a compiere uno scellerato sterminio... a danno di chi?

Effetto sorpresa per il finale dello spettacolo, interpretato da un giovanissimo Tommaso Perna.

 

Verso chi sarà rivolta la furia omicida del Conte? Chi salverà il popolo da una Regina assetata di vendetta? Quale sarà il prossimo delitto di un assassino senza volto? E infine... qual è la vera natura del nostro amico, tanto gentile quanto falso e che nasconde un terribile segreto?

 

Venite a scoprirlo da soli... il 9 e 10 Novembre 2019 al Castello Lancellotti (Lauro - AV)

 

Riconoscimenti

Certificazione ClassVenues

Segnala il tuo sito su ITALIANODOC

Donazione

Chi è online

 167 visitatori online