Pro Lauro

Tuesday
Jun 27th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
HOME SENTINELLA Diamoci una ripulita

Diamoci una ripulita

E-mail Stampa PDF

Bando di partecipazione al progetto "Ecososteniamoci”

- Diamoci una ripulita -

La Pro Lauro vi invita a prendere parte all'iniziativa "Diamoci una ripulita", figlia del progetto "SENTINELLA" che l'associazione porta avanti da undici anni, partecipando a questo bando pubblico rivolto ai cittadini di Lauro e dintorni.

Lo scopo è quello di rendere il nostro territorio più pulito e libero da discariche abusive. Cosa puoi fare?

1) Segnalarci una zona del Vallo di Lauro in cui hai trovato piccoli accumuli di spazzatura o un inizio di discarica abusiva e testimoniarci l’intervento per renderla migliore, inviandoci una fotografia del "Prima" e del "Dopo", così da poter essere inserito nella mostra multimediale permanente che sarà presente sul nostro sito web in una sezione dedicata.

Oppure

2) Segnalarci la presenza in un dato luogo di rifiuti ingombranti e/o pericolosi abbandonati con una fotografia e l’indirizzo, poi noi provvederemo a far presente la situazione agli enti pubblici interessati, e mantenendoci in contatto con te ci assicureremo che la zona sia stata ripulita.

Tutte le segnalazioni pervenuteci entro il 30 Aprile, saranno protagoniste con una mostra fotografica, il giorno 13 Maggio 2012, della giornata dedicata a questa iniziativa "ECOSOSTENIAMOCI" che si terrà in Piazza Lancellotti, a Lauro (AV), a partire dalle 16:00.

Alla fine della giornata, alla "Peggior segnalazione" verrà dato un piccolo riconoscimento in tema con la manifestazione.

Regolamento

  • Individua una zona sporca, degradata, puzzolente presente nel tuo territorio e immortalala con la tua fotocamera.
  • Se il sito che hai individuato può essere pulito da te, procurati: guanti, sacchetti, scope e testimoniaci con un'altra foto il tuo lavoro.
  • Se invece il sito è occupato da rifiuti che prevedono l'intervento di un ente, inviaci la foto e l'indirizzo del sito e saremo noi a far presente la situazione agli enti interessati, e mantenendoci in contatto con te ci assicureremo che la zona sia stata ripulita.
  • Inviaci la tua segnalazione, con foto allegata alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per informazioni

www.facebook.com/prolauro

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 12 Marzo 2012 14:28 )  

Riconoscimenti

Certificazione ClassVenues

Segnala il tuo sito su ITALIANODOC

Chi è online

 20 visitatori online