Pro Lauro

Tuesday
Nov 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
HOME SENTINELLA Ricicliamo con arte

Ricicliamo con arte

E-mail Stampa PDF

Bando di partecipazione al concorso

- Ricicliamo con arte -

L'Associazione Culturale Ricreativa Pro Lauro vi invita a partecipare al concorso "Ricicliamo con arte", il cui scopo è sensibilizzare tutti sul problema dei rifiuti e soprattutto far notare come dai rifiuti si possa realizzare qualcosa di bello da vedere e riutilizzare.

Il concorso è rivolto a tutti coloro che vogliono cimentarsi nell’arte del riciclo realizzando, con materiali di recupero, un oggetto di uso quotidiano, una scultura, un dipinto, ecc.

Dopo aver realizzato la vostra opera dovete inviarci una sua fotografia a cui va allegata una descrizione sul significato del lavoro, il materiale utilizzato e la tecnica di realizzazione, il cognome, il nome, il proprio indirizzo e il numero di telefono. Tali informazioni devono essere fornite nel modulo qui allegato (clicca per scaricare).

Il materiale (foto + modulo) dovrà essere inviato alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

La quota di partecipazione è di € 5,00 ad opera.

Tutte le opere saranno giudicate da una giuria scelta dall’Associazione ed esposte in occasione della giornata dedicata all’iniziativa “Ecososteniamoci” che si terrà a Lauro (AV) il 13 maggio 2012, durante la quale verrà anche assegnato un premio simbolico, in tema con la manifestazione, all’opera considerata più ecosostenibile.

Ecco alcuni esempi:

Le prime tre immagini derivano da: https://www.facebook.com/AmareNoielAmbienteConsigliEco

Per informazioni

www.facebook.com/prolauro

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Scheda di partecipazione

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 21 Marzo 2012 22:41 )  

Riconoscimenti

Certificazione ClassVenues

Segnala il tuo sito su ITALIANODOC

Chi è online

 32 visitatori online