Pro Lauro

Monday
May 29th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
HOME STORIE DI INVERNO Storie di Inverno - Bando di concorso mercatini natalizi

Storie di Inverno - Bando di concorso mercatini natalizi

E-mail Stampa PDF

alt 

Bando di concorso stand per mercatini

Data 27-28 Dicembre 2014 – Evento “Storie di Inverno” - Castello Lancellotti – Lauro - AV

L’associazione Culturale Ricreativa Pro Lauro, in vista dell’evento organizzato per sabato 27 e domenica 28 Dicembre “Storie di Inverno”, indice il seguente bando di concorso per l’individuazione di n. 16 (sedici) stand artigianali, hobbysti, artistici, antiquariato, da inserire all’interno del Primo Cortile del Castello Lancellotti. Gli stand possono sia esporre che vendere i loro prodotti.

Il bando riguarda n.4 (quattro) stand posizionati al di sotto dei Portici del Castello, quindi al coperto dagli agenti atmosferici, con un minimo di partecipazione di euro 40, previsti per due serate.

Seguono poi n. 12 (dodici) stand posizionati all’interno del Primo Cortile, con un minimo di partecipazione di euro 20, previsti per due serate.

Le esigenze tecniche sono:

·         Stand sotto i Portici           

o    Propri tavoli, proprie sedie, proprie attrezzature, proprie lampade

o    La luce viene messa a disposizione da parte dell’organizzazione

o    L’arrivo degli stand è previsto per le ore 15:00 sul Castello Lancellotti

o    La chiusura è prevista per le ore 22:00

·         Stand interni al Primo Cortile

o    Propri tavoli, proprie sedie, proprie attrezzature, proprie lampade

o    E’ imprescindibile la presenza di un proprio gazebo

o    La luce viene messa a disposizione da parte dell’organizzazione

o    L’arrivo degli stand è previsto per le ore 15:00 sul Castello Lancellotti

o    La chiusura è prevista per le ore 22:00

Si notifica anche che:

·         Non ci sono limiti agli oggetti esposti, se no che devono essere opere artigianali e non prodotti seriali di consumo

·         L’evento è alla prima edizione, quindi si prevede una partecipazione di circa 500 persone.

·         L’evento si tiene anche in caso di condizioni climatiche avverse, pioggia, vento. Non sono previsti rimborsi o reclami in caso di condizioni climatiche avverse.

·         La partecipazione a questo evento e a questi costi non garantisce che nei prossimi eventi i costi e le modalità di partecipazione siano esattamente le stesse, in quanto varia in base alle esigenze associative e di afflusso visitatori. Inoltre la partecipazione si intende obbligatoriamente ad entrambe le serate.

·         Alla prenotazione deve seguire il contatto con il Presidente Pasquale Colucci

·         Le prenotazioni vengono prese in ordine di arrivo. 

Per info, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. – 327 45 74 630

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 16 Gennaio 2015 20:55 )  

Riconoscimenti

Certificazione ClassVenues

Segnala il tuo sito su ITALIANODOC

Chi è online

 948 visitatori online